INIZIATIVA “Studio Aperto” …

Per aprirsi alla curiosità, alla conoscenza, alla voglia di relazionarsi vis à vis, alla scienza e all’arte che la Psicologia e la Psicoterapia rappresentano.

Periodicamente lo studio professionale di psicologia in Via Leonardo Da Vinci n. 23 a Cecina (LI) rimarrà aperto gratuitamente per chiunque desideri conoscermi, ricevere direttamente informazioni di carattere generale sulla professione dello psicologo e dello psicoterapeuta, sulle modalità di lavoro, sulle attività in programma riguardo laboratori e gruppi o altre curiosità. Questo momento di scambio è aperto anche ai professionisti del settore e a tutti gli operatori che lavorano nell’area del benessere psicofisico, alle associazioni di volontariato e così via.

L’intento è quello di permettere a tutti di conoscere maggiormente la professione dello psicologo e dello psicoterapeuta, spesso ancora oggi associata a paure e pregiudizi di varia natura. L’incontro con altri professionisti vuole inoltre favorire la possibilità di comprendere maggiormente le rispettive aree di competenza ed i possibili punti di integrazione, visto che è ancora lunga la strada da percorrere per sfruttare a pieno le potenzialità di ciascuna disciplina interessata alla cura e al benessere generale dell’individuo e della comunità. Nonostante la rapidità con cui avanzano le nuove tecnologie permettendoci di abbattere distanze una volta impensabili, in questo caso ci si vuole regalare un incontro vero e proprio, con la possibilità di guardarsi negli occhi, di raccontarsi con tutta calma all’interno di un ambiente semplice e confortevole.

Prossima Apertura
SABATO 3 OTTOBRE 2015
Dalle ore 10 alle ore 12

CECINA (LI) Via L. Da Vinci, 23
Ingresso Libero con Drink di Benvenuto!

© Copyright 2015.